Residence Lago di Como
Residence Lago di Como
info@ilgiardinodilory.com
tel: +39 3349211979

LAKE IT EASY BLOG

INFORMAZIONI, NOTIZIE E CURIOSITA'
SUL LAGO DI COMO.

Vercana il, 17-01-2023

Inizia il 2023 sul Lago di Como

Ciao a tutti! 

Per prima cosa… Buon anno!!
Spero abbiate trascorso delle feste serene in compagnia dei vostri cari e vi siate goduti dei momenti di qualità con le vostre persone speciali. 

Io sono riuscita a ritagliarmi del tempo per stare con la mia famiglia dopo la chiusura del Residence, abbiamo guardato film, mangiato, fatto passeggiate nella natura, mangiato ancora e visitato mercatini qua e là. 

Ma ora è tempo di iniziare a pensare alla prossima stagione, marzo non è poi così lontano e non vedo l’ora di rivedervi e ospitarvi di nuovo o per la prima volta qui al Residence Il Giardino di Lory!

Dopo la chiusura non ho iniziato subito le vacanze, ho dovuto aspettare un po’ prima di godermi il meritato riposo. Nel mese di novembre io e il mio super staff abbiamo come ogni anno ridipinto le pareti degli appartamenti, fatto l’inventario (l’attività preferita di Alma), ritirato le mie amate piante al chiuso e fatto qualche altro lavoretto di manutenzione per preparare gli appartamenti al vostro arrivo.

Una super novità per la stagione 2023 sono i condizionatori in ogni appartamento! Anche se le estati sul Lago di Como sono spesso mitigate da piacevoli venti, ho voluto fare questo investimento per aumentare ancora di più il comfort delle vostre vacanze nei periodi più caldi. Anche i sentieri sul retro dell’edificio sono stati ripavimentati e sono pronti a guidare i vostri passi verso nuove avventure. Tutto è quasi pronto per la nuova stagione, ma vi terrò aggiornati. 

Voglio terminare il blog di gennaio con un augurio per questo nuovo anno. Il 2022 ha portato via con sé una stagione meravigliosa e divertente, lasciando dietro di sé ricordi indelebili. Vorrei che il 2023 sia per tutti noi un anno in cui continuare a costruire la versione migliore di noi stessi lavorando duro ma godendoci anche momenti di relax da soli o in compagnia.

Per questo, cari amici, anche quest’anno potete contare su di me! Vi aspetto per una fantastica vacanza sul Lago di Como!

- Sarah


logo

IL GIARDINO DI LORY

Residence Lago di Como, Case vacanza Via Provinciale, 25 22013 Vercana Lago di Como - Italia
info@ilgiardinodilory.com tel: +39 3349211979 fax: +39 03441972002
Informazioni legali:
Nacupenda sas di Cassera Camilla e Aggio Sarah & C. Via Dante, 25 22100 Como (CO)
P.Iva 03191220130




Italy infinity pool hotels

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link:
Registro

01Lab per Il Giardino di Lory ©